della gara ho già riportato, queste le img scattate in ordine sparso prima della partenza... come spesso capita, questi trail hanno (anche) il pregio di farci scoprire cittadine/borghi che difficilmente avremmo occasione di visitare....
nel pomeriggio ho ripreso con una CL e allunghi finali: in questi casi si dice sempre ma mai come oggi è stata davvero 'rigenerante'.... dopo la gara mi facevano male pure i capelli!
Gli imperscrutabili disegni del destino che ci portano a calcare certi sentieri o e' proprio del sano volersi far male ?!?!?
Insanabile dubbio.... aspetto motivazioni...
Comunque il 2 Giugno a Castelchiodato, vicino Monterotondo c'e' qualcosina di simile, il pomeriggio con cena seguente.... se ti va.... guarda il blog...
Hai perfettamente ragione Marco, il bello di queste gare, oltre a correre in mezzo alla natura, è quello di riscoprire dei borghi affascinanti. Si diventa un po' esploratori e un po' turisti.
E domenica entro anch'io nel club di chi corre in mezzo alla natura! Certo bisogna fare qualcosa per quei calzettoni...prenderli di un bel rosso, no? ;)
>ezio, macché... in realtà neanche sapevo che fosse così rinomato... >marco & janco, si l'avevo letto, era l'alternativa al torrino... ma se ci trovo anche voi non ho più dubbi ;) >mfm, non conoscevo vicovaro, è stata una piacevole scoperta.... peccato per la pizza, vieni a castelchiodato? >karim, ti estendo lo stesso invito, ci scappa un blogpoint.... >fat, non sono calzettoni ma gambaletti, ottimi per i trail! ;) http://www.bvsport.it/
12 commenti:
Ma il pane almeno l'hai comprato?
Gli imperscrutabili disegni del destino che ci portano a calcare certi sentieri o e' proprio del sano volersi far male ?!?!?
Insanabile dubbio.... aspetto motivazioni...
Comunque il 2 Giugno a Castelchiodato, vicino Monterotondo c'e' qualcosina di simile, il pomeriggio con cena seguente.... se ti va....
guarda il blog...
http://runnerbrant.blogspot.com/
Se ci riesco a Castelchiodato ci vengo... ma per il Blogpoint e le ciliege... la gara la farei in spirito trail
Hai perfettamente ragione Marco, il bello di queste gare, oltre a correre in mezzo alla natura, è quello di riscoprire dei borghi affascinanti.
Si diventa un po' esploratori e un po' turisti.
Prima o poi, mi cimenteró con il trail. Parlando con Marco MFM, mi è venuta voglia di provarci.
E domenica entro anch'io nel club di chi corre in mezzo alla natura!
Certo bisogna fare qualcosa per quei calzettoni...prenderli di un bel rosso, no? ;)
>ezio, macché... in realtà neanche sapevo che fosse così rinomato...
>marco & janco, si l'avevo letto, era l'alternativa al torrino... ma se ci trovo anche voi non ho più dubbi ;)
>mfm, non conoscevo vicovaro, è stata una piacevole scoperta.... peccato per la pizza, vieni a castelchiodato?
>karim, ti estendo lo stesso invito, ci scappa un blogpoint....
>fat, non sono calzettoni ma gambaletti, ottimi per i trail! ;)
http://www.bvsport.it/
Resto incuriosito dai tuoi calzari
hehehe, guido, in confidenza: li metto solo per farvi chiacchierare ;D
Ricordati che i gambaletti fanno venire le vene varicose!
mah, veramente a me risulta il contrario...
Hai ragione mi sono sbagliato! ma sappi che non sono sexi e quindi prendi le dovute misure in caso dovessi avere un incontro galante.
Posta un commento