sarà forse politicamente scorretto, ma la tentazione era troppa per non scrivere di lavoro proprio nel giorno della festa dei lavoratori.... e poi devo pur pubblicare le piantine dei miei workouts! ;P
fin'ora mi annoiava l'idea e, nel mio modesto ambito, insisto a trovarla persino un tantinello vanagloriosa... tuttavia sarebbe anche un modo per tracciare/disciplinare le mie katzen-sedute: ecco quindi il resoconto dei lavori settimanali, rigorosamente a gg alterni come da metodo FIRST....
LUN - riposo
MAR - rowing, in modo da recuperare ancora meglio la distorsione procuratami nell'ultima gara
MER - ripetute lunghe, 3 x 3000 ritmo maratonina con recupero di 2000 ritmo maratona
GIO - riposo, con le gambe a mollo in acqua e ghiaccio (meglio prevenire che curare)
VEN - LL, 18.75km a 5'38 di media (giornata splendida oggi, col 'pubblico' delle grandi occasioni, da sola varrebbe un post)
SAB - riposo
DOM - gara, sarò a Collelongo (AQ) per un trail (solitamente ne esce una specie di medio in progressione)
come si dice, allenarsi meno intensamente ma, si spera, il più a lungo possibile.... niente a che vedere con quel ragazzino keniano di nome Samuel Wanjiru, per intenderci il campione olimpico di Pechino, nonché fresco vincitore della Maratona di Londra, intervistato da Linus qualche giorno fa: roba da due-cento-km a settimana!
ah, nel frattempo ho comprato un altro paio di scarpe, A4 stavolta.... dite che mi arriverà il cesto natalizio dai negozianti?
7 commenti:
mica è noioso pubblicare gli allenamenti settimanali.. :-) mica son come i miei pistolotti chilometrici.Che figo il trail..
Martedì per lavoro(quello vero) sono stato ad Ostia ;-)
Si, ok, vabbè. Per stavolta ti concedo la sintesi, ma per l'uscita di domenica (che mi ispira assaissimo), gradirei un post dettagliato.
Magari con qualche foto.
Ecco.
Grazie! :)
@math, non sò, postare di numeri e date non mi intriga granché.... scriverne come fai tu è un'altra storia....
@janco, ecco cos'era quel brivido di commozione percepito! ;)
@fat, era solo un'anticipazione: l'avrai, esoso che non sei altro.... :)
devo dire che negli acquisti non sei tanto filosofico ...
grande comunque
stoppre, touché! :D sono il mio tallone d'achille (rimasto sensibile allo stress), in tutti i sensi...
anche io ho quel tallone di achille, anzi mi sale fino al polpaccio, se vado in un outlet divento matto e porterei via ogni cosa che mi piace.Non riesco neanche a mettere tutte le cose da vestire che ho, tant'è che metto quasi sempre le stesse cose !!
Posta un commento