eh si, quando i fatti superano le aspettative! è successo ieri sera.....
all'appuntamento io e Marcaurelio siamo i primi, poi il gruppo con Mathias, Mary, Ugo, sua moglie Jackie e la piccola Chiara, a seguire l'irriconoscibile Alessandro (che non somiglia affatto alla foto del blog... ed è un complimento ;D), quindi il tenebroso Califfo ad ostentare un malcelato compiacimento, e finalmente Nicola, il 'gemello diverso' di Math riemerso dal labirinto del metrò! la serata si prevede già scoppiettante ma mentre si parlotta in diligente attesa ecco le due telefonate che speravo arrivassero: sia Francorre che FabioG, con la sua incintissima Stefy, ci raggiungeranno direttamente sul posto.... è l'apoteosi! peccato che qualche illustre assente abbia problemi ad uscire per tre sera di fila, si dirà poi, ma tant'è....
una volta in loco si compone la bellissima tavolata, rallegrata da gente persino più simpatica di quanto non appaia in web: mentre i due 'famosi allenatori' appena in disparte tessono fitte trame, il resto di noi argomenta di trascorsi più o meno recenti, di bloggers e di runnig, ricordando soprattutto la recente impresa al Passatore delle due pupille di Ugo ma anche le strategie per la gara di stasera, che speriamo tutti meno afosa del previsto (ma questa è un'altra storia).... il tutto allietato da una varietà/quantità di antipasti che rende quasi superflua la pur ottima pizza ma non l'immancabile dessert (oggi si compensa con frutta e yogurt)....
ci salutiamo a tarda sera con un rammarico, anzi, due: non essere riusciti a convincere Mary a restare per l'attesissima mezzamaratona, ed il rientro in brasile del mitico Luciano.... so long, Califfo!
10 commenti:
Con il capo cosparso di cenere... leggo felice che vi siete divertiti !
E sono due che me ne perdo...
Mannaggia!
Gran bella tavolata!!!
Che Bella Vita Che Fate! :-))
Il Califfo riparte, giusto metterlo a capotavola, ha pagato lui? :-)))
ho pagato io: coi proventi della mia professione di allenatore...
er califfo.
comunque stiamo migliorando: stavolta c'erano le fimmine!
er califfo.
Bella e godereccia serata.
bella serata, mi piacerebbe esserci una volta.prima o poi vengo giù !! il califfo è giusto che torni in brasile, qui si deprime poverino !!
La mia grande amica Mary....
Come mai a me non mi avete invitata?
Monica
-gente, è sempre un piacere co 'sti ragazzacci...
-lucià, era ironico....? :)
-moni, devi leggerci più spesso: l'evento era stato ampiamente pubblicizzato ed era aperto a tutti.... saresti stata la benvenuta :))
Posta un commento