nella foto in alto: Alessio (Kayale), io, Marco G. & son (l'amico che mi farà da lepre), Marco (Bucci) e Orlando (Uscuru) - sotto siamo con Giorgio C. e Antonio (Brant).
M'ero ripromesso di smetterla per un pò con le gare in salita, gli adduttori cominciano a protestare, ma come rinunciare ad una gara che prevede poi la cena con altri blogtrotters offerta dagli organizzatori (per inciso la squadra di Marco, Orlando e Antonio)?!
anzi, subito i complimenti ai nostri ospiti per la riuscitissima manifestazione di ieri: l'indovinato connubio con la festa paesana (siamo a Castelchiodato, RM) ci ha permesso di correre sostenuti da un discreto pubblico... della gara (1kg di ciliege, ristoro e cena per 7euro) ha già parlato l'incontenibile Marco: è un classico saliscendi molto tecnico di oltre 10km, con due salite particolarmente lunghe e impegnative, soprattutto la seconda, in prossimità dell'arrivo.... dopo un primo giro su asfalto ripassiamo dal via per inoltrarci, stavolta su sterrato, nella bella campagna circostante.... come al solito in salita soffro più del dovuto e la mia lepre mi darà infine quasi 2 minutazzi, ma almeno la temperatura è ideale (lo sparo è stato alle 17:30) e termino meno sfatto del previsto.... dopo le celebrazioni per il grandissimo (e ancora non basta) G.Calcaterra e le premiazioni di rito diamo inizio alla cena con la bella gente di cui sopra: Uscuru, preso dal bagarinaggio dei biglietti della lotteria, ci raggiungerà poi; vediamo invece poco il Brant, impegnato com'è stato tra l'organizzazione e la gara....
insomma, proprio un gran bel pomeriggio! nel nostro stile non ci siamo fatti mancare nulla ma poco importano le conseguenze quando si stà così bene.... tornando verso le auto col generoso Alessio, dimostratosi persino più entusiasta del sottoscritto, già si pensa al prox appuntamento: la cena del 19 pv in occasione della mezza di roma...... se non prima!
21 commenti:
Che belli che siete....ma la cena alla mezza e' prima o dopo la gara?
Per la mezza, la cena la vedo difficile. O la si fa il giorno prima, ma chi viene da fuori roma rimane tagliato fuori, oppure si fa un pranzo oppure una bella merenda pomeridiana.
Belle foto comunque, siete proprio fotogenici!
ragazzi, mi pare ovvio che si faccia la sera prima: vi ricordo che LA GARA E' IL 20! ;D
ma quante cene fate? vi state zavorrando mi pare. avete in previsione gare in discesa?
Sono ragazzi... non ci fare caso !
Si effettivamente siete bellocci.
Per la cena... al 90% si.
Per la cena...presente... e 'ndo ve pare... basta che v'accavallate su 'na sedia e famo baldoria...!!!
De la foto saremo bellocci... ma er pupo co' le cerase sotto braccio e' 'no spettacolo...!!!
>tosto, esatto! stiamo preparando la 'rotolando sotto le stelle' :)
>janco, vedi che puoi fare, serve un regista! oh, mancano due settimane.....
>marco, sei 'na certezza, in tutti i sensi! ;D
Beh se la cena poi è anche offerta....
Non ho capito però se avete battutto il signore della seconda foto, quello con la tuta bianca :-))
Non vi smentite mai, siete sempre a mangiare! Alla mezza di Roma ci sarò anche io, se non ho problemi con il lavoro vengo anche alla cena del venerdi.
>lucky, no ma... di un niente! ^^ che bella persona, umile e sempre disponibile: quasi una figura 'francescana'....
>ale, che vuoi farci, abbiamo trasceso quasi tutto... tranne la panza! ;) oh, sarà un piacere conoscerti....
E' un'illusione ottica o hai perso peso?
Mamma mia come ti sei smagrito rispetto ad altre foto (davvero!)...mi sa che a ste cene mangi poco!
che la cena era aggratise col kaiser che me l'avete detto!
alla cena del 19 sono invitati i poveri che abitano nelle favelas?
luciano er califfo.
>fat, al contrario, alle cene mi lascio un pò andare.... altri 3/4 kiletti e ci siamo ;)
>califfo, poi so' io che non 'mi ricordo'.... te l'abbiamo detto in quattro, ma tu pensavi solo alle salite :D cmq, si! ci vado anch'io....
che brutti ceffi in queste foto ao'...specie l'aureliano e uscuru....:):):) scherzo...e poi sapete che uscuru e' il mio eroe no?
io gare in salita non ne faro' MAI!!!!
ciao tosto ;)
allora......
contepic@hotmail.com
ecco la mia e-mail....
per la cena....io sempre disponibile
che mitici che siete. non vi ho ancora visti di persona ma sò chi siete e le vostre immagini e il vostro sorriso esprimono in parte la vostra personalità.
gli occhi e il sorriso distinguono le persone
Ma le ciliege hanno sortito l'effetto voluto? Il giorno dopo siete riusciti a depurarvi dell'ennesima cena?
>kaiale, ho già provveduto ;) a presto, allora!
>stoppre, hai ragione, è come se ci conoscessimo da sempre.... e magari è anche vero :)
>marco, io praticamente ho mangiato solo quelle.... ;D
Sono contento che vi sia piaciuto sia il percorso che il post-gara.
Personalmente, ho corso solo per dare un motivo in più ai miei paesani di fare un pò di caciara (ero stanchissimo al momento del via, visto che per organizzare il tutto, ho dormito ...12 ore in tutto nelle ultime tre notti!!!)ma ho tenuto duro ed ho finito anche con un tempo non del tutto da disprezzare alla media di 4,30/km. Poi come hai potuto vedere, il mio dopo-cena è stato a base di....pane da fettare, vino da versare, tavoli da imbandire e successivamente sparecchiare....comunque è andata benissimo (complimenti da tutti a non finire e promesse di partecipazione alla gara per il prossimo anno).
Per i dettagli farò un post sul mio blog (speroi stasera) adesso scusatemi ma devo andare a smontare la struttura in alluminio ove era collocata la cucina servita per sfamare circa 400 tra runners ed accompagnatori.
Un abbraccio a tutti
Antonio
Errata corrige
Volevo dire: "...il mio DOPO-GARA è stato a base di...."
brant, quindi hai persino corso?! complimenti al quadrato allora ;)
ps. ho corretto il post.....
Posta un commento