tu! che mi rifiuti una seconda bottiglietta d'acqua anche se l'ultimo è già arrivato, facendomi passare per arraffatore solo per portarti a casa l'ennesima sporta: spero ti ci affoghi (e intanto me la prendo lo stesso)!
tu! beato ignavo, perché come disse qualcuno meglio di me: l’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita…
tu! strenuo difensore dei padroni, che non t'abbassi coi diseredati tranne che per colpirli: devi avere davvero molto da perdere, perché solo così riesci a campar bene senza un briciolo di dignità…..
tu! che nel pacco gara mi spacci un gilet di taglia M per una XL perché 'è tanto grande': non prendermi per il culo, ho la tua stessa età e son più alto di una spanna….
tu! arrogante espansionista che giochi alla guerra con chi non può difendersi: stanotte quei morti verranno trovarti nei tuoi incubi per chiederti del tuo sprezzo……..
tu! che se non c'era Monti stavamo come la Grecia!, meriteresti di passarci insieme il resto della tua inconsapevole vita….
tu! che parli tanto di 'comunità' e non esci mai di casa, salvo poi attenderti un solerte pubblico ai tuoi appassionati 'vorrei ma non posso'…..
tu! spregiudicato cantastorie con sin troppa fantasia ma del tutto privo di immaginazione: riuscirai mai a capire la differenza….?
tu! irreprensibile ricercatore dei miei vorticosi elettroni, incapace di pensare fuori dagli schemi del pensiero accademico e dell'informazione di massa: il tuo universo è pari a disneyworld….
tu! che conduci una vita così veloce da non accorgerti di quanti arrancano: vedrai quando non ne sarai più in grado e ti riconoscerai nei loro sguardi….
tu! falso profeta, arrogante portavoce della chiesa-che-soffre: se esistesse un dio che non fosse l'Esistenza-Stessa, ti dannerebbe al fuoco eterno a cui segretamente aspiri….
e anche tu! dall'alto del tuo niente, che da quello specchio soppesi il mondo intero: mi stai sui coglioni soprattutto tu, ché non sai più incazzarti né sorridere di tutto questo….
40 commenti:
spero che non sia un'unica persona!!! perchè se no starebbe sui coglioni anche a me! ahahah
ti leggo piuttosto incazzato!
tu! che nel vespro appena trascorso con la tua micra mi hai mancato per un soffio mentre mandavi un messaggino col cellulare invece di pensare a guidare
...senza simpatia, mi stai sui coglioni e basta!
Un post meraviglioso...sembra una versione poetica di "Quelli che"....
tu che appena sai che corro mi chiedi: ma hai fatto la maratona di new york ??
No , pero' con tua sorella ne ho fatti di km....!!!! :-DDD
grande yogi! TOLLERANZA ZERO!
dopo aver letto ho pensato "ma come minkia fa a conosce mi moje?"... ma poi ho realizzato l'ingiustizia del mio pensiero: mi moje non distribuisce bottigliette d'acqua...
ahah!
luciano er califfo.
...e quanti caxxi...!!!
Se l'avessi fatto io 'sto post sarei stato piu' conciso... tipo : "mannaggia al 1° novembre..!!" cosi' son sicuro che non ne lascio fuori uno e sono tutti sullo stesso piano... piu' democratico de cosi' !!!!
Cmq lo smanicato taglia M ...se proprio nn t'entra :)
maurone, che poi almeno una volta nella vita siamo stati tutti uno dei soggetti.....
tosto, ma no (non abbastanza, almeno), direi piuttosto amareggiato....
master, integrazione assolutamente indispensabile! dev'essermi sfuggita....
anna, e quanti ancora troverebbero posto, ne conoscerai presto.... :)
pimpe, buona pure questa, al prox giro te la prendo in prestito..... ;D
lucià, ho una discreta attitudine per il sudamerica: non la conosco ma è come se.....
marcù, ti metteresti sullo stesso piano di quelli che dici di disprezzare, credo.... ;)
ps. ti vedremo alla BW?
janco, c'avevo la fila per quel gilet, mi sa che erano tutti d'accordo! hehehe.....
A Yò: 'ste cose alla Mara di Roma non succedono! ;-)
forse me so perso qualcosa, o forse nn percepisco cosa si cela dietro questo post forse un pò malinconico.. o forse son io che lo leggo così, me sa!!!
bella marche'
Ma che ce l'hai con me? ("you talking to me?" - cit. Taxi Driver)
Vabbe', me ne torno al castello di Cenerentola, che' mi stai sui coglioni pure tu, piuttosto e anzicheno'...
AHAHAHAHHAHA
Con le gambe buone che ti ritrovi potresti andare in giro per dire sul muso di tanta gente queste cose, che ritengo quasi tutte giuste... :)))
ciro, hai voglia, solo che facciamo finta di non vederle....
maurè, cioè, davvero non vedi il motivo di un post del genere?
zanger, hahaha, che coda di paglia che c'hai, alla prox esternazione ne faccio una categoria.... :)
adri, alla fine un blog è il posto migliore: per me è più importante scriverlo che farglielo sapere....
ahahahha
e' che conosco il mio pollastro.... :-P
A questo punto sono costretto a caricare tutte le mie munizioni razional-scientifiche e risponderti:
culoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculo
(che poi e' quanto veramente rispose Galileo alla Chiesa, altro che abiura...)
:-)
a yogi,
quelli che me stanno sui cojoni a me? lassamo perde... ne dico solo uno:
tu! malato mentale o criminale prezzolato che "nibiru sta nascosto dietro ar sole e ce rimangono 3 settimane de vita"...
manca poco, dopodichè me scateno.
luciano er califfo.
zanger, hehe, di sicuro non rischierai il rogo come lui.... ;))
lucia', che poi son quelli che fanno meno danni, rispetto a quanti non hanno saputo/voluto interpretare diversamente...........
yo,
troppo comodo sparà cazzate e poi dire "avete interpretato male". invece che giocare al piccolo scienziato, chi vole fa l'artista può dipingere, suonare, danzare... o fare il politico... ahah!
luciano er califfo.
No niente BW : sono convocato come arbitro ai Campionati Nazionali Csen a Perugia in contemporanea purtroppo...
no no, ora forse lo vedo!!! e rimango attonito perchè consapevole.. forse un pò scoraggiato.. ma forse son solo stanco!
lucià, l'ultima scelta è sempre nostra: ti dico che ben più dannoso è chi non vuole (o non può) capire, anche se, in fondo, sempre di creatività parliamo...... :)
marcù, che peccato, si pensava a un dopo gara a base di pesce..... cmq in bocca al lupo!
maurè, è un mondo difficile, guai a perdere il filo.... oh ti segno per il dopogara alla BW!? :P
Oh, a me gli artisti piacciono.
Non devono atteggiarsi, però.
Ecco, trovato, mi stanno sui talleri coloro i quali si atteggiano :-)
Non hanno le carte...
Francesca
francè, potrei farne una categoria per la prox esternazione, ma 'i vorrei ma non posso' mi fanno tenerezza prima che starmi sulle maracas...... ^^
yogi,
se parli di voler/poter capire, vuol dire che accetti l'idea che ci sia qualcosa di REALE da capire, il che limita la possibilità della "creatività"... poi uno è libero di eccedere in creatività, ma io sono libero di dirgli creativamente che dice falsità.
nibiru/apocalisse (messaggio A) in realtà era simbolo di un messaggio B che io povero stupido non ho capito? ma allora diteme subbito er messaggio B e famola finita de gioca'...
sennò pure io ogni vorta che nun azzecco na cosa dico che in realtà so l'artri cretini che nun m'hanno capito.
france',
dicono che mi atteggio, mo' come te metti?
luciano er califfo.
ps. esclusi i politici, ovviamente: quel monti lì, ad esempio, non è affatto scemo, ma dannatamente stronzo (senza offesa, eh dottò...)!
...e qui dovremmo ricominciare coi sottotitoli perché usiamo linguaggi differenti: REALE ha un significato diverso per ognuno di noi, è l'uso che ne facciamo che ce lo rende tale — questa la differenza tra fantasia e immaginazione, il quid che ci rende artigiani-seriali piuttosto che artisti-creativi.....
Yogi: "non avere le carte" non solo nel senso "tutto fumo, niente arrosto". Alcuni sono pure meritevoli, ma, a mio avviso, molto poco intelligenti se si ergono su di un piedistallo. Creano distanze, distacco. Non hanno le carte per stare al mondo come lo intendo io. Ma io faccio parte della minoranza.
Luciano: non ti atteggi. Non c' è niente di male a essere consci di sapere.
Un conto è mettersi sul piedistallo, un altro venire tacciati di trovarcisi, perchè a chi accusa mancano le armi per controbattere.
Poi, oh, con certi individui uno si atteggia per forza, parlo pure per me...
Francesca
se soggettivizzi il significato di reale, allora non puoi parlare di "non voler/poter capire", riferito agli altri.
ne discende l'assurdità di qualsiasi critica, discussione, espressione, comunicazione. mejo stasse zitti e vivere.
luciano er califfo.
france',
gli artisti fino a un 150 anni fa erano lavoratori, niente di speciale. poi non so perchè hanno cominciato ad assumere sto ruolo di profeti/ventriloqui di dio... pontificano su tutto, su cose di cui nun sanno na mazza (e beccano na marea de phiga). ma io dico, se suoni la chitarra 10 ore al giorno come puoi anche essere un esperto in geopolitica?
vidi un video di f.zappa di 30 anni fa in cui pontificava che il liberismo economico globalizzante avrebbe posto fine alle guerre... come no!
ma forse le guerre sono finite (soggettivizzando la realtà) e sono io troppo "dogmatico"...
luciano er califfo.
tu! medico del cazzo che hai rovinato la vita ad un ragazzo per la tua negligenza e approssimazione. Possa anche tu aver bisogno di un dottore ed incontrare uno come te, che ti metta su una sedia a rotelle...
per me infine è diventato facile far collimare una dicotomia, ecco perché non vedo l'assurdità di continuare a sprecar parole per qualcosa che andrebbe sentito più che spiegato: certa arte è suggerire, togliere, svelare - certa filosofia è descrivere, argomentare, ridondare — cambia solo l'approccio, che si tratti di nibiru, di dio o di fartlek....
è vero, prima degli impressionisti gli artisti erano al soldo dei potenti, ma non per questo erano meno creativi (nelle loro 'commissioni') di quanto non siano poi stati i picasso e i matisse con le loro ricerche (cmq sempre ispirate ai loro predecessori): ognuno pontifica coi mezzi che ha, e un creativo 'vero', secondo me, è sempre un passo avanti, anzi, altrove......
massi, grazie per la tua testimonianza: posso solo immaginare il dolore che ha ispirato tanto rancore - spero un giorno tu possa trascenderlo, a prescindere dal destino di quel dottore.....
Mah...
Ragazzi, non è lo status di artista che mi affascina.
La persona che lo indossa.
Dipende da chi lo indossa.
Francesca
E POI UMBERTO AGNELLI, SUSANNA AGNELLI, MONTI PIRELLI CHE DRIBLA CAUSIO E PASSA A TARDELLI, ANTOGNONI, ZACCARELLI, SUA' SANTITA', IL BRICOLAGE, IL PROSCIUTTO COTTO, IL 48 IL 68 LE P38..... OH MA NON E' CHE L'HA GIA' DETTO QUARCUNO? :-))
stoppre,
MUSIELLO però nun me lo doveva tocca'!
luciano er califfo.
paragone impietoso! beh, me la so' cercata..... ;)
Che dire......mi avete rallegrato il mio malinconico pomeriggio :-))..
grazie irene, col tuo sorriso hai fatto lo stesso con noi..... :))
Posta un commento