non so voi, ma a me piace passare il sab pomeriggio in intimità, piuttosto che perdermi nel traffico o dentro l'ennesimo centro commerciale.... oggi mi è finalmente 'capitato' il secondo film di L.Ligabue - una storia di amicizia, running e blues - dove i protagonisti quasi 40enni, tra ricordi e speranze, fanno il bilancio della loro vita dandosi i voti....
disilluso e poetico, lo suggerisco soprattutto a chi non ha mai smesso di sognare, poi mi dite, da zero a dieci, quanto vi è piaciuto......
8 commenti:
magari non ho tenuto conto di essere stato l'unico a non averlo ancora visto, ma tant'è.....
Pensa te che oggi stavo per affitarmelo, giuro!
Certe coincidenze un po' mi sconcertano...
Poi alla fine ho rimandato, però prima o poi me lo guardo; Radiofreccia per esempio mi era piaciuto molto, con un Guccini superlativo..
Anch'io non l'ho visto. Radiofreccia mi era piaciuto molto. Seguirò il consiglio.
:) a te sconcertano, a me divertono e confortano..... radiofreccia resta cmq ineguagliabile....
Manco io l'ho visto ancora, visto che mi sei simpatico e che t'è piaciuto (e soprattutto che t'è piaciuto Radiofreccia) domani sera me lo affitto.
ah fabio, qualcosa mi dice che ti piacerà particolarmente.... anzi, te lo porto il 26.....
Io di solito avendo Ski cinema non affitto e aspetto che i film 2 o 3 mesi dopo la data di noleggio passano...poi rimedio sempre qualche film "tarocco".
Amavo il cinema, ma mia moglie non lo gradisce e allora mi son fatto una tv da 50 Pollici e l'impianto surround... per il resto Liga è interista... quindi di che parliamo, un mito.
Radio freccia bellissimo e questo ho già voglia di vederlo.
mfm, gianco, facciamo una cosa: lo 'presto' anche a voi, domani.....
Posta un commento