28 aprile 2014

e allora pedala!

dunque sto tendine è definitivamente compromesso... che poi, diciamola tutta, dopo la dipartita della mia Luna, la corsa aveva già perso gran parte del suo fascino trasgressivo.
certo, si continua perché ti fa star bene e resta ancora la migliore alternativa al divano - ieri ho corso i 9km della 'pedagnalonga', per dire - ma quel fuoco sacro che ti portava fuori regione per un trail, solo col tuo cane, è ormai roba da racconti del focolare.
senza nulla togliere al piccolo/grande Caio, che resta la cosa migliore che potesse capitarmi, tutto cambia e si adegua continuamente, al ritmo dei nostri più inconfessabili bi-sogni.
ed eccola, la mia nuova compagna di viaggio: una Colnago che potrebbe pure chiamarsi Luna, in fondo...



‪continua >> https://twitter.com/marrkino

23 commenti:

nino ha detto...

e ora ti tocca. soprattutto sopportare i due gian (due is meglio di uan). poi non ti lamentare.

Karim ha detto...

mi dispiace per la tua caviglia, vecchio... io sto risolvendo con fisioterapia e chiropratica. Pare funzioni. Complimenti per la bici!

GIAN CARLO ha detto...

Con Luna sarete di nuovo una bella coppia... e superato il primo inevitabile periodo di disagio collezionerete altre avventure da focolare.

Master ha detto...

è anche bianca e nera :)

Brontorunner ha detto...

Della serie "ci pieghiamo ma non ci spezziamo". La bici sara' un giorno anche il mio mondo, ma non abbandonare la corsa, visto che Caio ha tutto il diritto di zompettare insieme al suo amato padrone

Pimpe ha detto...

pedala yo, ma nulla e' definitivo in questi campi ;-)

Ciccò ha detto...

Amico, ricordi che quando ci siamo conosciuti, in separate sedi ci avevano preannunciato che ci somigliavamo?
Fatalità usciamo con un post simile dopo un sacco di silenzio

Alex B ha detto...

Però così dai materiale a RB e Master di scassarti i cabasisi! Buona avventura!

Kikko ha detto...

Così uscirai con Luna e Caio insieme;-)

Anonimo ha detto...

e Luna sia allora!!!
er Moro

lello ha detto...

pedala Yo!!!!!!!!!!!!

stoppre ha detto...

Ciao yo!! anche io sto alternando la bici!! ci si "sente"

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Ciao Yo dopo tanto tempo torno sui blog che per motivi di poco, pochissimo tempo ho trascurato. Tra l' altro mi mancavano le vostre storie di corsa! Vedo che molti hanno incontrato noie fisiche! Caspita non è semplice ed è proprio quando ci si imbatte in problemi che ci si rende conto di non essere fatti di ferro! Ti auguro di riuscire a stare meglio e se proprio non riesci a correre pedala in bici che è bello lo stesso. Ciao un abbraccio a te e al tuo cane. Ciao

doublea ha detto...

Ciao!
Una perdita, un evento, un acciacco o anche poche parole cambiano la vita... dover continuare nonostante tutto richiede un'infinità di coraggio...
Un abbraccio
agnese

Anonimo ha detto...

Greetings! Very useful advice in this particular post!
It's the little changes that produce the largest changes.
Thanks for sharing!

Look at my web blog ... Green Coffee Supreme Cleanse

Brady ha detto...

E il tempo inesorabile cerca di strapparmi dalle mani il mio diario.
Lo sfoglio. Mi rileggo.
Capita perfino di scoprirsi sorridere rivivendo le pagine più malinconiche.
Pum-Pum, Madonna come batte forte il cuore.
Sono i momenti più intensi dove confondo il racconto alla vita.
Dove ognuno di noi sogna di essere quello che scrive.
Passavo di qua Fratello MalincoRunner...

Unknown ha detto...



Testimonianza di un prestito in 24 ore per il vicino a una signora cristiana e molto seria, vorrei informarvi che a seguito di molte pubblicazioni del record di banche come sta cercando di prestito per più di 2 anni ho avuto il mio prestito di 23000 € tra particolare attraverso questa signora CINZIA Milani può aiutare come me, che sono nel bisogno esso è raggiungibile indirizzo e-mail: cinziamilani62@gmail.com

Brady ha detto...

Ciao Fratello.
Mi mancano le tue pillole curative.
Manca l'estro. L'arte. Mancano le tue geniali semplicità.
Mi verrebbe voglia di mandarti in mona....ma non lo faccio. Non adesso.

theyogi ha detto...

ti stimo e t'aspetto sempre, fratello d'oltrepò, ostinato blogger e mancato twittero come sei..... @SergioGaragna
(sergè, pigro come sono ho fatto copia e incolla col twitt che ti riguarda: perdona ma sto blog quasi non mi appartiene più... o forse è vero il contrario).

stefanoSTRONG ha detto...

a nuoto come stiamo messi? ;)

palatine ha detto...

Mi sono imbattuto in molte testimonianze sulla testimonianza in rete del Dr Iria, un lanciatore di incantesimi voodoo che ti aiuterà a lanciare un incantesimo di LOTTERIA ea darti i numeri giusti per vincere la lotteria, all'inizio non ci credevo, ma siccome la vita diventava più difficile ho deciso per provare, ora il mio tentativo mi ha fatto diventare un milionario, ho giocato a tutti i tipi di lotteria da 7 anni a questa parte, ma non ho vinto fino a $ 1000, dopo aver contattato lui ha lanciato l'incantesimo e mi ha dato le figure calde vinto (50 MILIONI DI DOLLARI) $ 50.000 ora sono una testimonianza vivente delle buone opere del Dr Iria Un uomo dotato di grandi poteri, è il mio segreto ma ho deciso di far conoscere anche il mondo. Potrebbe essere un aiuto per chiunque sia interessato, questo succede la settimana scorsa, sei libero di contattarlo o mandargli una mail dririaherbhome@gmail.com
Numero di WhatsApp +2348037088133
SuperEnalotto post commento 2019 blogger.com

penisenlargement ha detto...

Ci sono ancora dei veri erboristi là fuori, nonostante il fatto che ci siano molti truffatori là fuori che dichiarano di essere medici, ho ingrandito il mio pene con l'aiuto del dottor Okpoko e mi ha anche fornito un rimedio che mi ha guarito dall'eiaculazione precoce e dalla disfunzione erettile, non sono stato in grado di soddisfare mia moglie da quando mi sono sposato, fino a quando ho deciso di controllare online su Internet se potevo ottenere aiuto per il mio problema, per fortuna ho incontrato il suo indirizzo email su uno dei sul sito che ho controllato, ho visto dove era stata pubblicata la sua e-mail con una testimonianza di come aiutava a guarire un ragazzo dalla disfunzione erettile, quindi ho deciso di contattarlo e spiegargli la mia situazione attuale, e ha promesso di aiutarmi, io pensavo che stesse cercando di trarre vantaggio da me e ottenere i miei soldi perché in passato ho perso molti soldi cercando di superare questo problema, ma con mia grande sorpresa, in realtà mi ha fornito una soluzione come concordato, dopo ha ricevuto denaro da me per ottenere gli articoli che ha noi Nel preparare il rimedio che mi ha inviato, se c'è qualcuno qui che ha bisogno di un rimedio per l'ingrandimento del pene, la disfunzione erettile, l'eiaculazione precoce o chiunque voglia aumentare le sue tette più grandi o ridurre il grasso, si prega gentilmente di contattarlo sul suo indirizzo e-mail ed essere un uomo e una donna felici, rendi felici tua moglie o ragazza contattandolo sul suo indirizzo email
adamokpoko@gmail.com o whats-app su +2348151731392
Ecco il mio numero di Whats-app nel caso tu voglia parlarmi di qualcosa +260950739386
ha anche cura di varie malattie come il cancro, l'herpes, la leucemia, i problemi renali, il diabete e molto altro, GRAZIE PER LA LETTURA

sus pedido de prestamo ha detto...

Salve signora signore

Sono il rappresentante di un GRUPPO composto da operatori
economica. Questo gruppo è coinvolto in varie attività
come:
Fornire prestiti a tutti coloro che si trovano in difficoltà finanziarie

investire in progetti molto coerenti e redditizi

Per sicurezza, fiducia e trasparenza, ecco il
procedura da seguire
devi recarti nella nostra base per:
Contattare uno dei nostri rappresentanti e il nostro consulente
finanziario (un incontro e uno studio del tuo progetto)
Nota l'esistenza dei fondi che ti saranno resi disponibili
Redazione e firma del contratto con il notaio
Infine le formalità bancarie per il trasferimento di fondi

Questo processo richiede al massimo 72 ore per eseguire tutto
In caso di domande, siamo qui per rispondere
Grazie per la comprensione e rispondici rapidamente

Email: kemalllare@gmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti