30 agosto 2013

"quel suono che senti è dio che ride mentre fate dei piani"

citazione incolta tratta da una nota serie tv sugli zombies... perché è proprio quello che sembriamo nello scalpiccio del nostro arrancare, con lo sguardo spento dal dolore, pianificando di gare che non potremo affrontare; no, così non è affatto salutare né divertente.

ci ho provato a ricominciare, con tutte le precauzioni del caso, ma sto tendine fa ancora i capricci, specie a freddo, dopo la corsa; almeno ho nuotato, soprattutto, in attesa di un secondo ciclo di onde d'urto, stavolta focali, non appena riapre la sala torture, a settembre.

insomma, altro che mezze; giocoforza ho falcidiato il programma gare, rimandando il clou addirittura al 2014. lo dicevo anche al Bress, che proprio ieri mi raccontava invece del suo assalto alla mara di firenze: peccato perché arriverà un sacco di bella gente, e pur di esserci mi accontenterei di correrne la metà, magari per accompagnare qualche amico al traguardo... mah, per adesso è meglio non dire altro — ho visto troppi film sugli zombies per non essere un tantino scaramantico.

ps. a proposito di guerre: limitiamoci a combattere le nostre, nel quotidiano, e opponiamoci con tutte le forze a quelle degli infami aggressori, regà!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti