07 settembre 2013

notizie sparse che cambieranno il corso della storia (ehm....)


anche l'ultima RMN ha confermato la cisti ossea sul tallone: ormai fremo nell'attesa dell'11 pv, quando finalmente mi sottoporrò alle benedette onde d'urto focali; nel frattempo vado avanti coi miei 6km settimanali, tanto per non perdere il vizio, e mi sono anche iscritto ad un corso di kick boxing che, curiosità a parte, mi pare un ottimo complemento del metodo first che verrà.
ah, sto persino pianificando la mezza di vienna 2014, se non è ottimismo il mio....

se cade governo danneggiata immagine Italia sui mercati... ma come, è possibile addirittura peggiorarla!? hehehe, dai, fateme dí na cazzata pure a me...

la cometa ison, che il 26Dic passerà vicinissimo alla terra, presenta tali anomalie che, ci raccontano, sono il risultato della combinazione di tre distinte esposizioni; sarà, ma se fosse davvero scortata da enormi oggetti sigariformi, come sostengono certi ufologi?

su invito dei fratelli colasanti (che ho ribattezzato i cola-bros), ieri ho partecipato alla bella serata 'cacio&pepe' organizzata in trastevere dal running forum: se oggi digiunerò non sarà certo per l'esempio del papa... burp!

a proposito dei colasanti: l'amico stekko, in perfetta controtendenza anarcoide, ha mollato fb per aprire un blogghettino tutto suo [link] — se ti dovesse capitare di farci un salto...

creare il pretesto per fornire la soluzione: un certo presidente 'nobel per la pace' (bada bene), sta facendo un 'dittatore sanguinario' del suo scomodo omologo siriano, col serio rischio di scatenare una III guerra mondiale e solo per assecondare gli sporchi interessi dei suoi loschi burattinai; se non è paradossale questo (e pure infinitamente triste)....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti