05 luglio 2013

luglio, col bene che ti voglio, vedrai non finirà ia ia ia ia...

per rimettere le brooks c'è ancora tempo, e amen. sul 'test propriocettivo', poi, sorvolo ché merita un discorso a parte; tra quotidianità, nuoto e fisioterapia (che poi sono la stessa cosa), le giornate scorrono lente e senza pretese. almeno mi do un tono da sportivo abusando della cyclette, al fresco della palestra, mentre sfoggio le magliette delle mie gare più esotiche...

a proposito, magari è presto per parlarne: scartata la mezza di valencia di ottobre per mancanza di adesioni - salvo che non s'aggiunga qualche compagno di ventura - l'unico obbiettivo plausibile resta La Trenta Del Mare Di Roma, in pratica un lunghissimo da correre proprio sotto casa, in modo da stramazzare direttamente in vasca da bagno.... anzi, è deciso regà: niente Mara di FI per me — sarebbe come insistere a voler entrare nella taglia 48!

sai che risate... credo invece che guardare così lontano sia anche un modo per risalire la brutta china che, confesso, ho preso già da un pò; dovrei ritrovare almeno metà di quell'ispirazione che mi permise prima di smettere col fumo, poi di perdere quegli oltre 40kg (ormai scesi a 33), quindi di iniziare a correre sul serio, per così dire, di slancio e senza troppi calcoli... insomma, in regalo per il compleanno, a fine mese, mi piacerebbe tornare ad esser fiero di me, non chiedo altro.

ps. è che ci vorrebbe il coraggio di quel mio amico vegano, in questo lungo, lungo luglio....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti