20 giugno 2013

Stè, so' zoppo, mi salta la CorriRoma (ovvero: due mesetti di piscina non me li leva nessuno)!

macché... avrei voluto arrivare almeno a fine mese per un paio di garette ancora, soprattutto sta classica notturna in pieno centro, ma infine ho dovuto gettare la spugna: tendinite inserzionale dell'achilleo con presenza di calcificazioni (ecografia docet).

era già da un pò che la tipica zoppia del mattino mi rendeva l'ufficio persino più penoso, le salite degli ultimi trail, poi, certamente non hanno giovato. in passato mi era già accaduto alla gamba dx, in maniera più grave, e ci vollero ben 6 sedute di onde d'urto (focali) per uscirne completamente; oggi le cose son cambiate: saranno sufficienti, mi dicono, 3/4 applicazioni (ieri la prima) di un nuovo aggeggio che combina le onde d'urto (radiali) con la tecar, per tornare a correre.

ma senza fretta; nel frattempo camminerò, nuoterò, espierò....
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti