21 aprile 2013

walk of life? chiedilo a stefano...

che per non lasciare da solo l'amico, alza il culo dal letto molto prima di quanto avrebbe voluto.
chiedilo a cesare, che dopo l'infortunio vuole fortemente ricominciare e cerca gli stimoli giusti.
chiedilo a marco, che pur di correre un bel 10mila si iscrive controvoglia ad una gara sponsorizzata da telethon.
come sarebbe la domenica di molti runners senza quegli 8x1000 con recupero al passo? chiedilo a loro.....


di sicuro meno brillante, ecco come! un pò in colpa per aver bigiato i lavori di qualità, torniamo ad indossare un pettorale, stavolta a sostegno della ricerca — che poi nemmeno credo in questo tipo di solidarietà, ma oggi il prezzo è in linea con la gara e tanto basta; quello che me la rende davvero appetitosa è il tracciato tra villa borghese e le vie del centro, con quell'alternanza di saliscendi che dovrebbe restituire un pò di brio alla mia corsa (ma forse alla mia voglia)....

e che non sarà una passeggiata lo sanno bene anche gli amici che volentieri, dicono, mi accompagnano nonostante qualche disagio; il contesto è di quelli che mettono le ali ai piedi tuo malgrado: solo dopo il 6° me ne rendo conto e pensando alla mezza che verrà tra pochi gg, mi ricompongo in tempo per non scaricare del tutto le batterie. chiudo cmq ben al di sotto dei 50' preventivati — persino marcaurelio co' tutta la panza mi arriverà davanti, per dire....

[classifica]

ps. il nostro teatrino ha messo in scena l'ennesima pièce: saranno altri sette anni di guai? dramma o commedia, alla fine, dipende solo da noi.....


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti