23 febbraio 2013

ma no, il malware non è del sito....

che anzi è ultrasicuro!, perché continuamente monitorato e testato da google oltre che dal sottoscritto.... parlandone da blogger, l'avevo messo in conto che disabilitando i commenti avrei avuto un calo di visite - ci stava perché ogni libertà ha il suo prezzo - ben diverso è qualora accadesse per dei fantomatici malware (come qualcuno mi segnala), che peraltro non ho mai riscontrato con nessuno dei browser più utilizzati... un bel mistero!

tornando podista, invece, ben poco te ne importa quando sei così preso dal ruolo di eroe vecchio stampo, solitario e dannato, che grazie alla corsa 'sconfigge i cattivi' e anestetizza l'inquietudine del giusto — o almeno, fingi che sia così sino a quando una volgare bronchitella ti stende per giorni (che per il peso nemmeno è una bella cosa: gelato, popcorn, pistacchi...), rinfacciandoti quel disastro che sei sempre stato; spirale perversa o l'ennesima parentesi?

in quell'istante lo sguardo del timido caio si fa di fuoco e intercetta il mio: finirai per rotolare come questa pallina, vecchio cetaceo spiaggiato!! ok piccolino, mi copro per bene e vado a correre....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti