13 gennaio 2013

trofeo lidense (- 4wk ai 34km di Bracciano)

il piano è semplice: gioco in casa e mi viene facile arrotondare i 15km della gara con quelli che servono, arrivando di corsa e gironzolando in attesa dello start; al ritiro del pettorale son già 2 di riscaldamento, ma prima di ripartire un breve interludio coi miei ospiti, i cazzari di sempre: tutti a dirmi quanto sono secco (miracoli di quel nero bacherozzo)! che amici, se non li conoscessi finirei per crederci....


allo sparo son quasi 9km che vago lento sul lungomare — Ezio prova a spronarmi ma ne mancano sin troppi per fare il bischero e seguirlo; resto saldo sui miei sporchi 5'30/km, al punto che m'affianca pure Spongebob, un tipo tarchiato e senza collo, molto concentrato; è rassicurante e mi fa simpatia, lo seguirò docile sino al traguardo, ascoltando solo la monotonia del garmin che scandisce i km......


aspè, ma nun te prendi gnente al ristoro? naah, vedrai che appena a casa mi metterò d'impegno per vanificare la disciplina di una settimana: almeno in quello so' un campione! una mattinata lunghissima, molto più dei 26.5km ammonticchiati, seppure a tozzi e bocconi, sperando che bastino per i 34 di bracciano che verranno — di buono c'è che per tutto il tempo la pioggia è rimasta solo una minaccia...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti