20 gennaio 2013

la corsa di Miguel: vamos a tapasciar querido amigos


gara cult, intitolata al più noto dei desaparecidos argentini, cresciuta esponenzialmente negli anni, pure troppo: sto giro siamo quasi 5000 (amici compresi, che riabbraccio con gioia) e nonostante la partenza a onde, riesco a trovare il mio passo solo dopo il 2°... opportunamente, perché poi è tutto un superare in bella progressione — sento che potrei pure dare di più, ma di soffrire non ho voglia, almeno oggi!

giro di boa su ponte risorgimento, si torna per la sponda opposta del lungotevere, sotto lo stadio olimpico — quel che mi resta lo sputo nel finale, dopo ponte milvio, quando mancano appena 2km allo stadio dell'acqua acetosa, i più ondulati... il crono sarà cmq impietoso, ma considerando i primi km di riscaldamento non posso che accontentarmi; un bel medio, di quelli che 'ogni tanto ci vogliono', che preludono alle gare più lunghe e lente come la prox 3Comuni....

era un pò che non facevo sto 10mila: tantissima gente, difficile correre e soprattutto parcheggiare — ma fatte le debite considerazioni, col partner, sulla strada del ritorno, mentre infine si aprono le cataratte, ne valeva sicuramente la pena, ancora una volta! solo un appunto sulla maglietta, bellina davvero, ma sempre e ostinatamente di cotone: in tessuto tecnico è chiedere... mucho?






[classifica]
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti