18 ottobre 2011

Hard Bondage Sadomaso, un film già visto

tutto secondo i piani, un copione scritto con largo anticipo — che ogni volta funziona meglio, con i media che sguazzano nella retorica della "violenza e della devastazione", cavalcando lo 'sdegno' dell'opinione pubblica (capace solo di subire inveendo contro la tv) — che fomenta e strumentalizza subdolamente l'esasperazione/disperazione di una frangia per poi 'lasciare che sia', screditando ad arte l'intero movimento — che utilizza la demagogia della 'sicurezza e del diritto', magari infiltrando qualche disturbatore di professione, ennesimo pretesto per accorciare il guinzaglio mentre noi si guarda altrove; non amo gli eccessi né li giustifico, ma chiediamoci chi sia davvero Colpevole, piuttosto!

ps. e adesso vediamo chi sa dire qualcosa che non sia 'ma... sì, però... forse... dovrebbero....' tenendo a mente che, talvolta, chi alza la voce deve farlo anche per chi tace! io, giuro, non polemizzerò con nessuno, anzi: vado a prendermi frustino e manette, da usare sul piercing ai capezzoli.....

21 commenti:

Diego ha detto...

................................................................................................................................................................................................................................................ :O ......

Lo Zio ha detto...

Caro Yogi.
Tutto tristemente già scritto.
E anche dichiarato apertamente (infiltrare ecc... ecc....):

http://rassegna.governo.it/rs_pdf/pdf/JMS/JMSRA.pdf

:-(

Tosto ha detto...

giusto perché l'hai tirato in ballo tu ... sono convinto che quei ragazzotti vestiti di nero siano nel libro paga di qualcuno che ha l'interesse di distogliere l'attenzione dalla pochezza politica di questa classe dirigente!
E' una vecchia storia che si ripete... e poi la solita strategia della paura che noia non riescono neppure ad inventarsi nulla di nuovo. Gli americani ad esempio sono più fantasiosi ... pensa all'11 settembre ... :)

CHICO68 ha detto...

SENZA PAROLE!!!

Unknown ha detto...

Sarà tutto scritto e tutto detto, fatto sta che questa frangia di mentecatti fa solo il gioco ei potenti, facendo passare per estremisti e poco di buono tutta la gente che manifestava un giustissimo dissenso.

Come non pensare che a qualche 'potente' tutto ciò non vada a genio e sia il fomentatore????

GIAN CARLO ha detto...

Allineatissimo

Brady ha detto...

Mi sono fatto il segno della Croce

arirun ha detto...

ma siete mai stati nei centri sociali?io ricordo che si lacrimava miseria mentre si bevevano birre da 4 euro e si fumava di tutto ed eravamo tutti artisti incompresi ora a bologna hanno arrestato il figlio di un banchiere che era tra gli indignati a rompere vetrine sicuramente pagato dal puttaniere..?

Ciccò ha detto...

mah, a dir la verità, io sabato mi son divertito.

f.to - Er Pelliccia

Anonimo ha detto...

Déjà vu, purtroppo.

A Ciccò_er_Pelliccia: certo che a lanciare estintori, con il volto coperto e a torso nudo dimenticandosi di essere tatuato proprio lì...un genio della lampada! :D

Alex B ha detto...

Non credo ai complotti, ma qualche tempo fa Cossiga perse la brocca e confermò che quando lui era agli Interni, ste cagate le faceva regolarmente. La cosa allucinante è che non si possa essere liberi di manifestare pacificamente, perché le forze dell'ordine non sono in grado di gestire 500 deficienti. A Londra ne hanno bloccati 2000 questa estate, a Nwe York 700 solo perché non erano nel marciapiede corretto. Siamo il paese delle Banane!

Anonimo ha detto...

sta a vedere che le decine di migliaia che mettono a ferro e fuoco la grecia da 2 anni sono pagati da papandreu e la merkel...
il 70% dei giovani fortunati che vengono assunti, lo sono coi contrattazzi a 400 al mese... le 13e ve l'hanno cancellate... presto partiranno licenziamenti in massa di statali... sanità smantellata... pensioni volatilizzate. state a diventà terzo mondo! manifestiamo pacificamente...
luciano er califfo.

Marcaurelio ha detto...

Per una volta non sono d'accordo col Califfone...
Di sicuro se ero uno dei proprietari delle auto polverizzate, uscivo per strada e sprangavo in fronte chi mi si parava davanti....!!
Se scassi tutto, dopo chi stracazzo credi che paghera'...!!
Se invece gli fai vedere il numero incazzato ma compatto e risoluto, er culetto je comincia a frullare, e solo allora ti tireranno fuori le varie stazioni di Bologna, treno Italicus, piazza della Loggia a Brescia. ecc. ecc. ma saranno loro e saranno visibili.
Cosi' hai ficcato da solo la capoccia sul ceppo.
Mo' stai a vedere cosa si inventeranno : intanto per cominciare la Fiom dovra' fare un sit-in, e se c'e' qualcuno che poteva fare un servizio d'ordine dove non volava una mosca fuori del dovuto in un corteo erano proprio loro....!!

theyogi ha detto...

io per niente: ne bastano 5 per fomentarne 50 che ne scatenerenno 500, è una strategia comprovata e ben conosciuta da qualunque governo! poi ci sono gli altri 99500........

Adriano Maini ha detto...

In tutta sincerità ed anche alla luce di un dibattito intravvisto su RaiNews: noto troppe giustificazioni verso i teppisti di sabato scorso.

Anonimo ha detto...

a bucci!
mica ho detto de brucià le macchine! aho, che me voi fa anna' bevuto?
"incazzato compatto e risoluto"... cioè?
er califfo.

Anonimo ha detto...

comunque er pelliccia ha uno splendido futuro:

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.agoravox.it%2FMaroni-Alemanno-Co-eccoli-da.html

er califfo.

Anonimo ha detto...

visto che siete completamente imbevuti di informazione di regime, vi ricordo che i greci stanno così TUTTI I GIORNI da 2 anni, e che prima o poi toccherà all'italia:

http://www.google.com/search?q=scontri+grecia&hl=it&client=firefox-a&hs=KVG&rls=org.mozilla:it:official&prmd=imvnsu&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=9wufTp3XL6fHsQL2q-zYCQ&ved=0CDsQsAQ&biw=1600&bih=796

ammazza quanti infiltrati di papandreu!
er califfo.

Luca "Ginko" ha detto...

Se provi a parlare con qualcuno che a messo quei signori al governo ti dice che sono tutte sciocchezze che in Italia si stà bene, che non è vero che non c'è disoccupazione.. ecc.. la vedo come una causa persa.

Anonimo ha detto...

purtroppo uno dei mali peggiori dell'uomo è l'ignoranza unita alla mentalità ristretta e ad un cieco egoismo....aggiungi poi la mancanza di spirito critico e l'incapacità di ragionare con la propria testa ed hai il quadro completo...

Massimo ha detto...

Bisognava distogliere l'attenzione dalla manifestazione, ergo.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti