30 aprile 2011

guardali bene: di due, non ne fanno uno!

il riferimento è alla statura politica, ovviamente; ma non siamo stanchi di farci prendere per il culo da gente come questa? nucleare sì, nucleare no, nucleare bum, la farsa infinita, la terra dei cachi e l'energia pulita a basso costo... uh hu, come no?!
le bugie dei media, le mezze verità dei negazionisti, dei complottisti, degli attivisti... degli affossatori che sto referendum vorrebbero vanificare, glissando su temi altrettanto vitali come 'acqua e giustizia'! in compenso william si sposa, mou torna in italia, arriva l'iphone bianco e wojtyla sarà beato, almeno lui...

ps. niente gara oggi, una serie di circostanze impreviste mi tiene lontano dal classico cross della caffarella: lo prendo come un segnale (grazie cmq, luca)!

27 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Eppure noi diversamente alti ...non siamo tutti da buttare.

Unknown ha detto...

mah,
i problemi ci sono... ci prendo in giro, ci giocano su; matrimoni e cazzi vari per distogliere l'attenzione dalla realtà e permetter loro di farcome vogliono...
ma non in ultimo.... la bratificazione proprio il giorno della festa dei lavoratori..... il Papa lo stimavo davvero...però... non si poteva scegliere un altro giorno?

Marcaurelio ha detto...

Sul nucleare : dopo aver assistito a quella compilation di spudorate falsita' di quel presunto professore che risponde al nome di franco battaglia, ho provato a vedere chi fosse 'st'elemento... Scrive sul "giornale" ed era iscritto "(s)forza itaglia" : i conti tornano perfettamente... un'altro impiegato che difende il suo sporco posto di lavoro...!!

Sull'altezza : a volte 'sti soggettini che madre natura ha penalizzato, sono come quei cagnetti piccoli, che si fanno forti a forza di abbaiare, ma al primo ringhio fuggono con la coda fra le gambe... il dramma e' che con lo psico-nano, nessuno ha mai ringhiato sul serio...!!!

Le altre cose sono armi di distrazione di massa...
Un esempio : oggi sul meteo di canile 5 dicevano che a Roma sarebbe stato bel tempo. Pure in queste cose arrivano a dire falsita' : tutto va bene, gli italiani sono felici e non c'e' disoccupazione...!!!
Quanto ho goduto per la brambilla : "andate a Lampedusa in vacanza, non ci son piu' problemi, e faremo campi da golf..." Tempo 5 minuti ed accoti 2000 disperati sbarcati a buffo...

Non hanno piu' ritegno neppure nel prenderci per il culo...

MA LI MORTACCI LORO !!!

Anonimo ha detto...

il tizio alto e abbronzato non è migliore: spese militari raddoppiate e guerre a gogò (che NOI paghiamo col debito pubblico... l'intervento in libia costa 1miliardo di $ a settimana), ridicola riforma della sanità che REGALA soldi alle assicurazioni private, buchi enormi di compagnie PRIVATE risolti stampando $ (pubblici).
luciano er califfo.

Diego ha detto...

Mi piace !....così dicono su Facebook....(;).....

Stefgius ha detto...

Sul nucleare, al di la dei si e dei no penso che per fare certe scelte ci vuole coraggio. E dire no e una scelta coraggiosa.
Quando, per lavoro parlo con stranieri, ultimamente e inevitabile che si vada sull'argomento , e, devo dire che quando dico (con orgoglio) che noi non abbiamo nucleare, ...beh dovreste vedere la loro faccia.... uno spettacolo! Mi dicono, "eh bella scelta anche noi vorremmo vivere in un paese senza nucleare".... ricordando gli anni passati dove eravamo tacciati come trogloditi penso"fanzum"

web runner ha detto...

Battaglia fa il paio con Veronesi, son due che hanno svenduto le proprie competenze.
Wojtyla non lo stimavo affatto, quella che stanno facendo è un'offesa a tutti i lavoratori (categoria cui beato e beatificandi non appartengono).
Sul tizio alto concordo col califfo, se quello è un nobel per la pace...
l'iphone bianco che é, quello al centro in foto accanto all'iPod nano?

francos ha detto...

Ho sentito anche io quel Battaglia,ma sta gente la paga lo stato???
In compenso sono andato al Cross, della Caffarella.

Alex B ha detto...

...Si continua a dire che un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore tropo troppo vicino al buco del culo...

Il nucleare, ammesso che fossero ipersicure le centrali, in Italia non riusciremmo a farle (gli appaltatori metterebbero farina di mais nel calcestruzzo... mi pare di averla vissuta in una casa dello studente in abruzzo questa cosa) e soprattutto i rifiuti normali non riusciamo a gestirli, figuriamoci quelli radioattivi... E poi siamo fuori tempo massimo per fruire dei benefici del nucleare, non c'è più uranio!

Black Knight ha detto...

Ma su cosa è fisso lo sguardo dei due?
Mi dispiace che salti il cross della Caffarella ma noi siamo giovani abbiamo un avvenire e tante gare da disputare nel nostro futuro, vero?

Massimo ha detto...

Sono due Napoleoni ad un passo dalla loro Waterloo, e andranno in esilio anche loro con una mano avanti e una indietro!

Brady ha detto...

Ma cosa ci faceva Bill Clinton con quei tre?

theyogi ha detto...

hehehe, bello leggervi regà, mi riconciliate... con l'atomo!

ps. che poi restando a ostia ho corso anche di più!

CHICO68 ha detto...

Se tu non gareggi, vuol dire che le circostanze sono veramente particolari...

Filippo ha detto...

Riconciliati anche con i neuroni...

http://www.youtube.com/watch?v=BhMEDWa-g0o&feature=related

Ciao!

theyogi ha detto...

proprio Lui direbbe: 'se non vogliono svegliarsi, lasciateli dormire'... contento te! e scusa per il rumore....

Gert dal Pozzo....già Instinct73 ha detto...

prego figurati....riguardo al post ti faccio un esempio che spiega il mio attuale punto di vista: oggi intorno alle 13 reduce da una gara e da una bella mezza manica all'amatriciana mi faccio una passeggiatina digestiva di qualche km in villa (pamphili) e all'entrata trovo il classico banchetto con attivisti politici intenti a tentare di spiegare ai passanti il loro punto di vista sul referendum.....bè uno di loro mi si avvicina con l'opuscolo in mano ed io che in passato avrei ascoltato 2 minuti (dato che non avevo nulla da fare) per poi in caso condividere o polemizzare aspramente sperando in un contraddittorio costruttivo, questa volta prima che parlasse ho alzato entrambe le mani e con una smorfia di disgusto ho detto NO GRAZIE ho la nausea di tutto questo circo della politica.....ok non sono fiero di questo disinteresse e di questa resa ma ho bisogno di sottrarmi da questo schifo quotidiano quindi....alzo le mani, per un po' mi arrendo!!!!

Marco "Zanger" ha detto...

Spesso dopo aver letto un tuo post non so cosa dire... La ritengo una cosa positiva... D'accordo o meno mi fai pensare. E questo resta comunque il punto fondamentale: pensare.

Lucky73 ha detto...

e non ci hanno ancora detto chi aveva i tacchi più alti ...

ecco questo mi fa davvero innervosire!!

:-)))))))))))

theyogi ha detto...

non entrerò in polemica: qualunque sia il nostro punto di vista, è fondamentale poterlo esprimere liberamente, ma oggettivamente ci sono 'interessi forti' che vorrebbero impedircelo!
ognuno ne tragga le proprie conclusioni...

Grezzo ha detto...

Boh, in questi giorni spesso e volentieri spengo TV e leggo poco i giornali, si parla solo di str.....

arirun ha detto...

..Nelle previsioni di Zaratustra nessun capitolo parla di nani malefici all'approssimarsi dell'olocausto..la cosa mi tranquillizza in previsione 12/12/2012visto che qualcuno ha accennato che il riferimento all'ultimo papa nero potrebbe essere con Obama..

Luca "Ginko" ha detto...

Possiamo andare tutti quanti a votare al referendum, dopo 6 mesi fanno un emendamendo e ci fregano..
Siamo SOTTO il fondo del barile..

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Non c'é una parola di questo post che io non condivida in pieno!

theyogi ha detto...

mi siete di conforto, certe volte sembra di parlare allo specchio.... speriamo che anche i numeri ci diano ragione!

er Moro ha detto...

quoto RB :D :D :D

Oliver ha detto...

Il buon Faber cantava delle prerogative dei nani ne "il giudice" se non ricordo male no? Con il cuore troppo vicino al buco del c...

Sono curioso di vedere quanti saremo al referendum, quante saranno le carriolate di pirla che staranno a casa, e che si fanno imbesuire da sti cialtroni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti