25 dicembre 2010

babb(e)o natale


ok, sul natale mi sono già espresso quindi niente auguri di circostanza, ma alle strenne non rinuncio: stavolta sono per insane e arirun.... :)

ps. stamane stupenda tapasciata nel cuore di questa maggica roma, lo stesso imperturbabile teatro delle manifestazioni di qualche giorno fa; un mondo migliore è possibile, ma bisogna impegnarsi e reclamarlo a gran voce come fanno i nostri giovani - il mio cuore è con loro! ci risentiamo l'anno prox con rinnovato slancio....

16 commenti:

Brady ha detto...

e io gli Auguri te li faccio lo stesso.....e non sono di CIRCO-stanza.
Credici.

arirun ha detto...

credevo mi avresti ritratto sul water è andata di lusso grazie Yo!!io continuo a far ripetute con forchetta e coltello ma a Gennaio basta tapasciare...

GIAN CARLO ha detto...

Maestro la tua matita ha colpito ancora.
Torno ora da un abbuffata clamorosa e vorrei chiudere il natale con una corsetta serale ..peccato che fuori piove e ci sono 8 gradi... aspetto un po'.

Tosto ha detto...

sono reduce da un lunghissimo natalizio +1kg ma domani mi rifaccio!
anche qui piove! che voglia dire qualcosa?

Pimpe ha detto...

riassumo : pappa.. sino alle 17.30 , adesso cacca, tappeto , doccia ,the ,gnocca, nanna!

Massimo ha detto...

Torno a casa stanco e zavorrato: i dolci sono la mia specialità nel mangiarli.
Stamane la pioggia mi ha concesso un 15 a 5.00, mentre domani con la squadra c'è la rituale uscita di santo stefano di 28 km.

Se vedemo!

insane ha detto...

Sono commosso,adesso si che mi sento un BT al 100%....... GRAZIE GRANDE YOGI! ;)

Lucky73 ha detto...

Auguri Yò, sempre magistrale!
Domani tapascio anche io! Urrà!

Hal78 ha detto...

Auguri. Ciao

Black Knight ha detto...

Vabbè gli auguri te li faccio lo stesso. Intanto facciamoci neri (stavolta non c'entra il Cavaliere Nero) di dolci e mangiate tanto poi sappiamo come smaltire.
A presto.

er Moro ha detto...

"Yogi4ever" ho commentato via FB a chi ha pubbliacato la tua "opera"!

Diego ha detto...

A presto artista !!!

Diego ha detto...

@Ari,
sei fortunato che non ti ha visto sul water...(:-))))....

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ma sei ancora a Roma, o artista? O rientri a casa per le feste?
Salutami la capitale, anzi...dedicale 4 righe...

Natalia ha detto...

Auguri di Nuovo Anno! Un giorno faro' un post sui giorni passati a Roma. Ma c'e posto per la Befana, oppure no?

Luca "Ginko" ha detto...

Vignetta superlativa che rappresenta alla perfezione il momento tipico della mattinata a Pisa :-)
Buon anno ragazzaccio :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti