22 giugno 2010

como pintar um tigre


dopo l'ultimo post in chiave neo-edonistica sentivo l'esigenza di rialzare il tono del blog... :) provvidenziale mi arriva questa segnalazione da un'amica che pubblico senza esitazione: superbo esempio di body painting!

ps. appena ieri affrontavo stoicamente la seconda seduta di ozono-terapia, e come faccio di solito quando non posso correre oggi mi concedo giusto un pò di rowing; cosa non si farebbe per soddisfare l'insana esigenza di fatica e sudore....

27 commenti:

Oliver ha detto...

Quella tigre ha un naso fenomenale...

Pimpe ha detto...

be, ha un fiuto eccezionale..!

Pimpe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mjaVale ha detto...

davvero arte!

Unknown ha detto...

Certo che riuscire a concentrarsi a pintar... ci vuol un gran forza di volontà!!!

stoppre ha detto...

yogi isola ?

stoppre ha detto...

um tigre che sente odor di gnocca...

Enrico ha detto...

In quella situazione, solo a un pazzo verrebbe in mente di mettersi a dipingere!!!

Ciccò ha detto...

quoto in pieno La Polisportiva
ci sono ben altri pennelli per l'occasione

Tosto ha detto...

tutta quella fatica per una foto?
ci deve esser sotto qualcosa d'altro!
mmmm

Ezio ha detto...

Per me sei invidiosso....te piacerebbe eh!!!!

MFM - bummi ha detto...

Certo che s'è fatto un gran culo a dipingere tutto quel ben di Dio!

theyogi ha detto...

ragazzacci! vi si indica la luna e vi fermate... al dito! ;))

Marcaurelio ha detto...

Mi viene in mente uno slogan pubblicitario di tanti anni fa....

"Metti in tigre nel motore..." !!!!
^_^

Luca "Ginko" ha detto...

Se servono tre sinorine per dipingere una tigre io voglio provare con una balena! Quante ne serviranno? ih ih ih

Natalia ha detto...

Wow...fenomenale! Spero che si divertino!

MFM - bummi ha detto...

Chiamalo dito!

Miticojane ha detto...

Mi verrebbe voglia di darle un bacio in bocca

Brady ha detto...

Al secondo 44 l'artista è costretto a ricorrere ad un potente getto d'aria per sopravvivere ad un violento attacco di meteorismo felino.
Terribile.

Anonimo ha detto...

Queste immagini mi hanno molto eccitato! Voglio diventare un pittore di body painting!

stoppre ha detto...

mi fermo al dito per fare che cosa in quella circostanza ??

Francarun ha detto...

Mah.......bei disegni si......
Intanto sudare fa bene Yo, e poi almeno ti mantieni in movimento.

Fat_Stè ha detto...

Qual è il tuo concetto di "un po' di rowing"?
Che colonna sonora usi?
Daidai, su, vecchia carcassa, diamoci dentro che a Venezia mancano ormai le canoniche 16 settimane e se non si può correre, si va di cross training!

p.s. Gran bel "disegnino"!

theyogi ha detto...

gente, siete un pubblico attento e spiritoso, date parecchia soddisfazione... :D

fat, considerato che m'hanno vietato tutto (per la durata del trattamento) anche i 90x3 max resist. sono già qualcosa... :) l'ultima volta ero con joe bonamassa, se non lo conosci te lo consiglio!

ps. cmq oggi 'na corsetta me la fò....

Anonimo ha detto...

Le donne le ho sempre associate ai felini. E quello che ho visto è semplicemente spettacolare. Grazie.

Patty ha detto...

CAPOLAVORO!

Fat_Stè ha detto...

Ignoro.
Ma mi documento... ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti