30 aprile 2010

venezia, la luna e tu

cocoetaaaa, vien con mi sul canal grando in gondoetaaaaa..... troppo ardito? ebbene, io oso!
è andata così: commenta Ezio e mi fà... il 24 Ott noi si va a venezia, ci vieni? ostrega, non aspettavo altro! era da tempo che la serenissima mi chiamava (sai le sincronicità, la rava e la fava...), detto fatto mezz'ora dopo ero già iscritto! proprio ieri i 6000 (n.chiuso) pettorali disponibili sono andati esauriti, peccato per chi non ha fatto in tempo: eccezionalmente quest'anno si attraversa p.za s.marco....

ps. dico io: si può essere più ottimisti di così?

32 commenti:

nino ha detto...

24 ottobre 2010:
presente!!!!

arirun ha detto...

Ho sentito molte persone dire che correre gli ultimi km sui ponti-galleggianti a Venezia dia l'impressione di camminare sulle acque..come Gesù!
Quindi non vedo posto migliore per RISORGERE!
troppo biblico sto post!!

Unknown ha detto...

io ci sto facendo un pensierino per ottobre...
boh

Master ha detto...

Purtroppo Venezia non è una maratona da pb, ma nella mia classifica è la seconda maratona più bella d'Italia!
Vai Yogi e distruggi Spectraman!!!

Ciccò ha detto...

quando tonino guerra afferma che l'ottimismo è il profumo della vita, c'è da credergli!

Filippo ha detto...

Presente pure io! Ho acchiappato uno degli ultimi pettorali per la coda!

theyogi ha detto...

nino, sarà un piacere reincontrarti, spero di portarti bene! ;)

ari, ehi, bellissima sta metafora! :D se andrà come spero ti dedicherò 'il miracolo'.....

kaiale, temo non ci sia più tempo, vecchio mio.... ma ti resta PI!

theyogi ha detto...

master, credimi, il pb è l'ultimo dei miei pensieri: vorrei almeno concludere il trittico delle città d'arte.... :)

ciccò, e come te, mi sa che TG sappia più di quanto dica....

filippo, oooh, ci si stringerà la mano, finalmente.....

Unknown ha detto...

appena visto...
Pisa credo di venire...
alla fine come allenamento lungo se po fare

MFM - bummi ha detto...

Come corri con la fantasia! Intanto comincia ad alzarti dal divano...

Scherzi a parte se vuoi compagnia per i lunghi da settembre in poi ci sono. ;-)

Miticojane ha detto...

Bravo Yogi, così si fà, farai sicuramente il tempo, il MIO MIGLIOR PB è stato a Venezia, poi è bellissima

Ercole77 (Michele) ha detto...

Spettacolare pic :-)

In bocca al lupo!

Marco "Zanger" ha detto...

Ostrega Marcheto, ti si ga iscrito ala maratona! Brào!!!
Voemo veder el Yogi al'arivo, te ga capìo?

E po' altro che gondoa, toca sburtar coe gambe fin in laguna!
Se vedemo la' alora...
:-)

GIAN CARLO ha detto...

Ci fossero state almeno 3 settimane da Amsterdam sarei stato pure io della partita, ma si sa non ci prendiamo mai.

Marcaurelio ha detto...

...ma non stai male ?!?!?!

O sei incosciente o ce stavi a pija per li fondelli...

theyogi ha detto...

bummi, dai, almeno con la fantasia...! :D oh, ti tengo presente, allora....

mitico, mi basterà tagliare il traguardo, sarà la mia vittoria più grande....

ercole, serve per calarsi nella parte, anzi, vò a rivedermi il film! :)

theyogi ha detto...

marcoz, benedeto da dio, mi te g'avevo dito, altro che ciacole....!

janco, già, proprio un peccato.... vabò, ti metto via anche la guida per venezia! ;)

marcù, la prima, che hai detto! :)) guai se non guardassi oltre, avere un obbiettivo aiuta... come se tu non lo sapessi!

Paolo "Cibulo" ha detto...

bravo Marco! Cosi' ti voglio :=)
La sera prima ti voglio vedere magnare come al cantinone pero'! :)

E chissa', magari ci si ribecca...

Diego ha detto...

Ok !....allora incomincia a remare !!!...ah ah ah.....ciaooo !

insane ha detto...

Tornano i pensieri positivi.. iscritto alla maratona e vestito con le linee orizzontali che uno si mette se si vede snello.. ;)))

Ezio ha detto...

e'nnamo........ricominciamo a sognare.

theyogi ha detto...

cibulo, a te quella cura fece di molto bene, quindi volentieri la proverei anche lassù! ;D magari....

diego, allora vado... :) cocoetaaaaa vieni, magnifico saràaaaaaa......

insane, oppure le mette se non ci vede proprio! :D vengo a commentare il tuo exploit....

ezio, già... e sappi che sei il principale responsabile, nel bene e nel male! ;)

Daniele ha detto...

La parte finale in Venezia dev'essere troppo emozionante.. e quest'anno poi attraversando Piazza San Marco.. gran bella decisione Yogi! Peccato che io come maratone per quest'anno ho già dato...

francos ha detto...

Vai Marco,Venezia mi manca,ho scelto Berlino.

Tosto ha detto...

Tosiii, qua me toca iscreverme anca mi!

theyogi ha detto...

daniele, diciamocelo: si corre 40km solo per godere di quel finale... peccato perché si poteva fare insieme!

francos, quella città ti piacerà da matti, soprattutto per l'inaspettato calore della gente.... :)

tosto, ma certo vecio, dì che te mando mì...! hahaha, aspetta n'altro pò, aspetta....

Luca "Ginko" ha detto...

Beh non potevi scegliere gar più appropriata per ributtarti nella mischia. Ci avevo fatto un pensierino anche io ma ho deciso che per una maratona meglio che passi un altro annetto di corse. In bocca al lupo!

Francarun ha detto...

Se c'è un gondoliere così, mi sa che vengo pure io a Venezia....

Francarun ha detto...

Io Venezia l'ho corsa nel 2005 era la mia prima maratona, e i ponti sul finire sono troncagambe assicurati, ma è bellissima....

theyogi ha detto...

luca, giusto: per la mara c'è sempre tempo, bisogna prima abituarsi all'idea.... cmq ti consiglio uno scenario appropriato, sarà incredibile!

franca, sarebbe bello a prescindere dal gondoliere fasullo... :) di certo ci si ritroverà a PI!

Fat_Stè ha detto...

Sei più subdolo di una faina... snasata la notizia che si stavano esaurendo i pettorali ne hai acquistato uno per poi rivenderlo al doppio prezzo, peggio di un volgare bagarino!
Massima stima!!! :)

theyogi ha detto...

fat, m'hai sgamato (come dicono quaggiù)! ma se dovesse interessarti ti farei un trattamento particolare.... ;D certo, se ci fossi anche tu sarebbe l'apoteosi....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti