01 maggio 2009

lavori in cors(a)




















sarà forse politicamente scorretto, ma la tentazione era troppa per non scrivere di lavoro proprio nel giorno della festa dei lavoratori.... e poi devo pur pubblicare le piantine dei miei workouts! ;P
fin'ora mi annoiava l'idea e, nel mio modesto ambito, insisto a trovarla persino un tantinello vanagloriosa... tuttavia sarebbe anche un modo per tracciare/disciplinare le mie katzen-sedute: ecco quindi il resoconto dei lavori settimanali, rigorosamente a gg alterni come da metodo FIRST....

LUN - riposo
MAR - rowing, in modo da recuperare ancora meglio la distorsione procuratami nell'ultima gara
MER - ripetute lunghe, 3 x 3000 ritmo maratonina con recupero di 2000 ritmo maratona
GIO - riposo, con le gambe a mollo in acqua e ghiaccio (meglio prevenire che curare)
VEN - LL, 18.75km a 5'38 di media (giornata splendida oggi, col 'pubblico' delle grandi occasioni, da sola varrebbe un post)
SAB - riposo
DOM - gara, sarò a Collelongo (AQ) per un trail (solitamente ne esce una specie di medio in progressione)

come si dice, allenarsi meno intensamente ma, si spera, il più a lungo possibile.... niente a che vedere con quel ragazzino keniano di nome Samuel Wanjiru, per intenderci il campione olimpico di Pechino, nonché fresco vincitore della Maratona di Londra, intervistato da Linus qualche giorno fa: roba da due-cento-km a settimana!
ah, nel frattempo ho comprato un altro paio di scarpe, A4 stavolta.... dite che mi arriverà il cesto natalizio dai negozianti?

7 commenti:

Mathias ha detto...

mica è noioso pubblicare gli allenamenti settimanali.. :-) mica son come i miei pistolotti chilometrici.Che figo il trail..

GIAN CARLO ha detto...

Martedì per lavoro(quello vero) sono stato ad Ostia ;-)

Fat_Stè ha detto...

Si, ok, vabbè. Per stavolta ti concedo la sintesi, ma per l'uscita di domenica (che mi ispira assaissimo), gradirei un post dettagliato.
Magari con qualche foto.
Ecco.
Grazie! :)

theyogi ha detto...

@math, non sò, postare di numeri e date non mi intriga granché.... scriverne come fai tu è un'altra storia....
@janco, ecco cos'era quel brivido di commozione percepito! ;)
@fat, era solo un'anticipazione: l'avrai, esoso che non sei altro.... :)

stoppre ha detto...

devo dire che negli acquisti non sei tanto filosofico ...
grande comunque

theyogi ha detto...

stoppre, touché! :D sono il mio tallone d'achille (rimasto sensibile allo stress), in tutti i sensi...

stoppre ha detto...

anche io ho quel tallone di achille, anzi mi sale fino al polpaccio, se vado in un outlet divento matto e porterei via ogni cosa che mi piace.Non riesco neanche a mettere tutte le cose da vestire che ho, tant'è che metto quasi sempre le stesse cose !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti