08 maggio 2009

cosa mi son perso?

rieccoci.... settimanella emotivamente densa sotto diversi aspetti, in primis l'inopinato arrivo del nuovo direttore (in concomitanza a strane sparizioni) che qualche legittimo rodimento ha inevitabilmente generato.... di proposito evito sbadigliosi dettagli e dunque di saltare alle conclusioni, ma se questo è il buongiorno.....
sapete cosa mi rimetterebbe davvero davvero di buon umore? una bella pizza con i blogtrotters romani (stanziale e non), a parlare di running, di anarchia e di libertà... qualche idea??
vabò, vi lascio al riepilogo settimanale, nel caso vi fosse mancato.... di buono c'è che sta zizzania m'ha stuzzicato quel pizzico di sana 'rabbia' che latitava da un pò, quindi, messa al bando ogni ansia di rifarmi male, è tornata anche la voglia di sacrificarmi per un qualche risultato.... mi sento un pò come Rocky quando ritrova gli occhi della tigre: mezza orba, ma pur sempre una tigre! 8)

LUN - CL con allunghi finali
MAR - riposo
MER - ripetute lunghe, 3 x 3000 ritmo maratonina con recupero di 2000 ritmo maratona
GIO - riposo (sarebbe stato di rowing ma ero alla CAF....)
VEN - LL, 18.08km a 5'37 di media
SAB - riposo
DOM - gara, sarò a Vallinfreda per un trail di 15km

12 commenti:

MFM ha detto...

Bella settimanella, a Vallinfreda ti mando avanti a ordinarmi la birra da bere assieme quando arrivo :-)

Fat_Stè ha detto...

L'importante è che gli occhi della tigre siano tornati, poi se necessitano di una correzione di diottrie ci penseremo in seguito!
E, vista la foto del post, direi che quasi quasi rivaluto le foglie di ciliegio!

theyogi ha detto...

hahaha, gente.... anche i vostri commenti possono davvero tanto! :)))

GIAN CARLO ha detto...

Anarchia... libertà.... troppo faticoso... propongo: gnocca... rutto libero e corsa senza resilienza !

FabioG ha detto...

Vada per la gnocca ed il rutto libero. Dove e quando ci si vede?

theyogi ha detto...

janco, siamo campioni di resilenza a tavola e tanto basta.... solo che rischiamo di spaventare le eventuali signore interessate :)
piuttosto, perché non pubblichi un post ad hoc in modo da precettare i runners romani?

Lucky73 ha detto...

Mi scappa la c.... :-))

Ti capisco anche a me piace ogni tanto uscire e parlare di "niente" ....niente si fa per dire....ma voi avete il Califfo in qs periodo!!

stoppre ha detto...

purtroppo bisogna lavorare, che due coglioni a volte, probabilmente se anche i vari capi e capetti corressero sarebbero più trattabili e giusti ( forse ).
Come dice gian carlo, quando sudi, rutti e scorreggi con indifferenza con qualcuno al tuo fianco, si genera un rapporto che non è individuabile in nessun altro ambito della vita di tutti i giorni, forse solo con la propria compagna, infatti io anche con lei sudo, rutto e scorreggio con indifferenza.
ma quanto sono uomo ?? o bestia ??

Anonimo ha detto...

@stoppre: concordo sulla libertà delle deflagrazioni fisiologiche. tuttavia quando lavoravo in banca (nel cretaceo superiore) c'era un mio "capone" (senza "al" davanti... o forse sì?) che correva ed era più bastardo degli altri.
@romani (+ provincia e burini): quanno ve pare per la pizza. sto pensando all'evenienza di incarnarmi in un corpo materiale anche per la gara in villa oppure per la race.
ieri ho pizzato con mathias: abbiamo cambiato 7452 argomenti in 4 ore, media circa 1 argomento ogni 2 secondi... e abbiamo bevuto poco!
luciano er califfo.

theyogi ha detto...

@lucky, a volte tenersela è il male minore.... :) lancio un'idea: er califfo in tournee estiva, che ne dite?
@stoppre, hai sollevato interrogativi per una serata intera: gli omuncoli non hanno amici, solo ambizione.... propongo L'Inno Del Corpo Sciolto come sottofondo della serata :D
@califfo, allora ci si vedrà in villa, se non prima.... spero che qualcosa da raccontare ti sia rimasto! :)

stoppre ha detto...

vi amoooooooooo siamo un'unica anima fatta di tanti bloggg...scusate devo annà a cacà !!!

theyogi ha detto...

stoppre, hai scritto una delle cose più vere che abbia mai letto......

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti