24 marzo 2009

"Running Away"

quasi un inno questo bellissimo pezzo dei Fuel.... fuori di retorica, lo dedico a tutti i runners del mondo: quelli che finiscono le maratone, quelli che si ritirano e quelli che muoiono nel tentativo..... in rete facilmente troverete il testo originale, intanto vi allego la traduzione.......


Correndo Via

Ogni giorno sei nella mia mente

Il dolore sta sentendo il tempo passare

Ma se ci trovasse fuori vorrebbe morire

E se devo vivere senza di te lo vorrei

Ho sete

Ho trovato me stesso che cercavo adesso

Così sto correndo via verso te

Non posso scapparti

Per sentire il tuo tocco

La fede che dimostri

Sto correndo via verso te

I cuori non sono mai fatti di pietra

Il dolore ti sta lacerando all'osso

Così quest'ultima notte noi staremo da soli

Ho sete

Ho trovato me stesso che cercavo

Gira, riempi i miei occhi con te

commettere tutti i sensi

Fino a che ogni cosa sarà giusta

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non è che si identifica troppo la corsa (soprattutto maratona) con la donna (soprattutto mamma)? psicocaliffo.

theyogi ha detto...

huh, e perché no? secondo me ci sono tante chiavi di lettura per quanti siamo a correre.... ma forse, alla fine, tutte riconducibili all'Unica motivazione....

GIAN CARLO ha detto...

... MA LA RISPOSTA CHE CERCHI è DENTRO... ED è SBAGLIATA !

Non ve fate pi..e mentali...running away to you... e basta :-))

theyogi ha detto...

gianco, non nominare il nome di *quelo* invano..... :) pippe mai, ma neanche.... 'alla bersagliera'!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

articoli recenti